
Giada Meregalli
Mi chiamo Giada e sono una Naturopata specializzata in Iridologia e tarologia. Mi piace pensare che il mio nome non sia un caso, data la mia profonda connessione con i cristalli, il mondo vibrazionale e la Natura. Da sempre sento che la mia missione è aiutare le persone a ritrovare il proprio equilibrio attraverso approcci naturali e olistici.
Lavoro nel settore olistico dal 2005 e nel corso degli anni, ho arricchito la mia formazione con numerose esperienze e studi che mi permettono di offrire un approccio completo e personalizzato.
La professione del Naturopata è ancora poco conosciuta in Italia e spesso viene confusa con quella dell'estetista. Nel mio caso, ho conseguito un diploma triennale in estetica, un percorso necessario all’epoca per poter praticare i massaggi. Questo percorso mi ha dato solide basi in cosmetologia, anatomia e dermatologia, conoscenze che oggi arricchiscono la mia professione di naturopata e mi permettono di lavorare con una visione ancora più ampia e approfondita del benessere.
Fin da bambina, ho sentito un'attrazione naturale per il mondo esoterico e intuitivo. A nove anni, senza sapere bene il perché, ho chiesto il mio primo mazzo di tarocchi e ho iniziato a utilizzarlo con istinto. Con il tempo, il mio studio si è approfondito, fino a quando ho adottato il metodo "Jodorowsky", un approccio che permette di leggere i tarocchi in chiave introspettiva, psicologica ed evolutiva. Grazie a questi studi ho integrato questa disciplina con alcuni trattamenti naturopatici.
